A- A+
Milano
Girelli presidente commissione inchiesta: ecco come cambiano gli assetti Pd

Girelli presidente commissione inchiesta: ecco come cambiano gli assetti Pd

È Gian Antonio Girelli del Partito democratico il nuovo Presidente della Commissione d'inchiesta sull'emergenza Covid di Regione Lombardia. Si chiude così una delle partite calde al Pirellone. Il consigliere regionale nato a Salò nel 1962 vince la corsa sul collega dem della bergamasca Jacopo Scandella, per settimane in lizza come probabile Presidente ma silurato dalla maggioranza leghista in Consiglio. Ora, come può riferire Affaritaliani.it Milano, Scandella andrà a affiancare il capogruppo dei democratici al Pirellone, Fabio Pizzul, con un ruolo più politico e di regia nel partito, mentre il gruppo dei 14 dem eletti in regione apre una fase di rimpasto dei propri uomini dentro le varie commissioni.  

Commenti
    Tags:
    jacopo scandellafabio pizzulgianni antonio girelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.