A- A+
Milano
Governo, Sala: non ci servono parlamentari senza competenza
Beppe Sala

Governo, Sala: non ci servono parlamentari senza competenza

"Proviamo ad astrarci dal risultato della bagarre di ieri e riflettiamo sulla qualita' del dibattito parlamentare delle ultime settimane. Nel mondo ci sono cambiamenti climatici spaventosi, differenze sociali che si allargano, una pandemia che ci ha messo in ginocchio, guerre che ci coinvolgono direttamente e di cosa si dibatte in Parlamento? Di concessioni balneari? Di taxi, con i partiti che si dividono per calcolo elettorale?". Cosi' il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato la crisi di governo sulle sue pagine social.

Governo, Sala: non ci servono parlamentari senza competenza

"Abbiamo ancora bisogno in questo difficilissimo XXI secolo di Camere cosi', di deputati e senatori senza alcuna competenza e storia professionale che sono rimasti attaccati alla sedia fino a che hanno maturato l'indennita' di pensione, alcuni dei quali farfugliano in un italiano incerto? - ha aggiunto -. No, di tutto cio' non abbiamo piu' bisogno. Sono sindaco di Milano da sei anni e ho visto passare e morire cinque Governi. A tutto c'e' un limite. E c'e' sempre piu' da pedalare". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    crisi di governogovernogoverno draghiparlamentarisala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.