A- A+
Milano
Grave incidente sulla Tangenziale Est, muore 20enne

Grave incidente sulla Tangenziale Est, muore 20enne

Grave incidente nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 agosto che è costato la vita a un ragazzo di 20 anni. L’episodio è avvenuto alle 4:30 al km 10 della Tangenziale Est di Milano, tra l'area di servizio Cascina Gobba e lo svincolo Palmanova. 

L'auto si è ribaltata più volte, in codice rosso gli altri tre passeggieri della Punto

Nel tamponamento sono state coinvolte due auto, una Fiat Punto con a bordo quattro ragazzi e una Golf che trasportava tre ragazzi e una ragazza, questi ultimi usciti incolumi dall'incidente. 

E' andata meno bene agli altri giovani a bordo della Punto, tre dei quali a seguito di ripetuti ribaltamenti terminati oltre la carreggiata hanno riportato gravi ferite. In tre sono stati trasportati in codice rosso in diversi ospedali (il quarto ragazzo meno grave, in codice giallo), il ragazzo di 20 anni che era seduto al lato passeggero ha perso la vita successivamente.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    graveincidentemuore 20ennetangenziale est







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.