A- A+
Milano
Guasto sulla M5: circolazione rallentata in entrambe le direzioni in mattinata
Metropolitana 5 Lilla di Milano

Guasto sulla M5: circolazione rallentata in entrambe le direzioni in mattinata

Inizio di settimana da dimenticare per molti lavoratori. A causa di un guasto la circolazione sulla metropolitana lilla è rallentata in entrambe le direzioni.

Sul sito ATM si legge "Abbiamo modificato la circolazione dei treni tra Garibaldi e Zara per riparare un guasto. In questa tratta viaggia un treno che fa avanti e indietro per garantire il servizio. A Garibaldi e Zara, per proseguire il viaggio, scendete e cambiate binario. Se vi trovate nella stazione di Garibaldi M5 e dovete andare a Bignami, in alternativa considerate anche M2 + M3 cambiando a Centrale e poi a Zara. Se invece dovete andare a S.Siro considerate anche M2 + M1 cambiando a Cadorna e poi a Lotto. Se siete su M2 e dovete andare a Zara, invece che a Garibaldi, cambiate a Centrale FS con M3.  Tra Zara e Garibaldi in alternativa considerate anche il tram 33. Tra Garibaldi e Monumentale considerate anche il tram 10. Considerate maggiori tempi di percorrenza su tutta la linea. Seguite le indicazioni a bordo treno e del nostro personale. Ci scusiamo per le maggiori attese nelle stazioni."

La circolazione è ora ripresa regolarmente.

 

Commenti
    Tags:
    m5







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.