A- A+
Milano
Guasto sulla metro lilla, sospesa parte della linea

Guasto sulla metro lilla, sospesa parte della linea

 A causa di un guasto i treni della linea lilla, M5, sono stati fermati. La M5 è infatti sostituita da bus tra Bignami e Garibaldi. La linea è aperta sul resto percorso ma a Domodossola è necessario cambiare treno per proseguire il viaggio. 

Atm: "Ci scusiamo con i nostri passeggeri. Apriremo le stazioni non appena possibile"

E' possibile, però, spostarsi con il tram 7 tra Isola e Bicocca o con il 10 tra Monumentale e Garibaldi.  "I nostri tecnici sono al lavoro per riparare un guasto agli impianti di circolazione. Ci scusiamo con i nostri passeggeri. Apriremo le stazioni non appena possibile", comunica Atm.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guastometro lillasospesa linea






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.