A- A+
Milano
Host 2015: grandi numeri per la Fiera dell'ospitalità

Host2015 sarà una edizione dai grandi numeri. La manifestazione leader mondiale per le filiere Horeca, foodservice, retail, gdo e hotellerie, in programma a Milano dal 23 al 27 ottobre. La 39esima edizione della fiera dell'ospitalita' è stata presentata a Expo. Le previsioni parlano di 1.900 espositori, il 38% dei quali stranieri. Germania, Francia, Spagna e Svizzera i paesi piu' rappresentati, che potranno incontrare 135mila visitatori e 1.500 compratori di una sessantina di paesi nei 14 padiglioni, due in piu' rispetto alla precedente edizione dedicati alla fiera. "Host2015 e' un'opportunita' unica per sostenere la spinta all'internazionalizzazione delle imprese - ha commentato l'ad di Fiera Milano Corrado Peraboni -. In particolare per le Pmi che, grazie ad una serie di sinergie di sistema, come ad esempio quella con l'Ice, trovano in HostMilano uno sbocco su mercati mondiali cui difficilmente avrebbero accesso in altri modi".

Tags:
host 2015fiera milanocorrado peraboni







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.