A- A+
Milano
I Sentinelli, tempo scaduto: "Votate la legge Zan"

I Sentinelli, tempo scaduto: "Votate la legge Zan"

"Bastano le cronache delle ultime settimane per confermarlo - si legge sulla pagina FB dei Sentinelli di Milano - approvare il Ddl Zan contro omolesbobitransfobia, misoginia e abilismo è necessario e urgente. Siamo a un passo dall'approvazione di una buona legge. Mentre le aggressioni e le violenze non si fermano, la politica italiana resta immobile , solidale a parole con le vittime inesistente nel prendere provvedimenti per cambiare le cose. A quasi un anno dalla approvazione alla camera non si può più attendere: il tempo è scaduto."

Di questo temi i Sentinelli di Milano ne parlano, durante una diretta FB giovedì 1 aprile alle 21, con: On. Alessandro Zan (PD) relatore alla Camera del ddl, Sen. Alessandra Maiorino (M5S), Sen. Gabriella Giammanco (FI, Vicepresidente del senato), Jean Pierre Moreno (Gaynet)

168173848 189192839467057 3292048907016205253 n (1)
 

Commenti
    Tags:
    sentinelliluca paladiniluca paladini sentinellilegge zan
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Cyberbullismo e garante della privacy: come intervenire e cosa dice la legge
    di avv. Valentina Eramo*
    Andrea Agnelli, Florentino Perez e i fornitori d’interesse
    Di Ernesto Vergani
    Covid, paradosso del pass per ristoranti mentre il trasporto pubblico esplode
    L'opinione di Tiziana Rocca


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.