A- A+
Milano
I tifosi dell'Atletico vandalizzano Milano

Vandalismi a Milano, il corteo dei tifosi dell'Atletico

Un'orda vandalica si è abbatuta su Milano nel pomeriggio di martedì 20 febbraio, durante il corteo dei tifosi dell'Atletico Madrid in pieno centro. Circa 2500 colchoneros avrebbero danneggiato gli specchietti di oltre dieci macchine che erano parcheggiate in strada.

L'intervento degli agenti pre partita

Immediato l'intervento degli agenti, che hanno scortato i tifosi ospiti su alcuni treni speciali diretti a Lotto. Da lì è partito un secondo corteo alla volta del Meazza, dove si è disputata l'andata degli ottavi di Champions League tra Inter e Atletico, vinta 1-0 dai nerazzurri.

Un anno di Daspo per un tifoso 20enne

Allo stadio, al momento del filtraggio, un 20enne è stato fermato per possesso di un fumogeno e due petardi. Per lui il questore Giuseppe Patronzi ha emesso un anno di Daspo, che gli inibirà "l’accesso a tutti gli impianti sportivi del territorio nazionale e degli altri stati membri dell’Unione Europea dove si disputeranno tutte le manifestazioni calcistiche, anche amichevoli, dei campionati italiani e dei tornei internazionali e nazionali".








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.