A- A+
Milano
I vip di Milano per il compleanno di Affaritaliani.it. Le videointerviste

C'è chi non manca di leggere i commenti e le interpretazioni. C'è chi adora MilanoItalia e chi invece non manca un appuntamento con le rubriche. La Milano che conta si raduna per il compleanno di Affaritaliani.it, celebrato ieri con una grande festa nella sede del Sole 24 Ore. In una serie di videointerviste il commissario straordinario di Expo 2015 Giuseppe Sala, il vicesindaco di Milano Ada Lucia De Cesaris, l'amministratore delegato di Fiera Spa Enrico Pazzali, il presidente della Provincia di Milano Guido Podestà, l'assessore al Commercio di Milano Franco D'Alfonso, il presidente della Camera della Moda Mario Boselli, l'attore ed ex assessore Massimiliano Finazzer Flory raccontano che cosa gli piace di Affaritaliani.it, le loro preferenze e - soprattutto - come l'informazione online può interagire con gli importanti ruoli che ricoprono.

Tags:
vip milanocompleanno







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.