A- A+
Milano
Idroscalo: Sala nomina Paolo Taveggia alla presidenza
L'Idroscalo di Milano

Con decreto del sindaco di Milano Metropolitana Giuseppe Sala, Federico Figini, Onofrio Francioso, Paola Ofelia Francesca Guerra, Carlo Stracquadaneo e Paolo Taveggia sono stati nominati quali componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Idroscalo di Milano. Paolo Taveggia ricoprirà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Inoltre, con una lettera al presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha comunicato i nominativi di Marina Messina, Stefano Mirti, Carlo Mario Montalbetti, Sandra Mori e Stefano Rolando quali soggetti da nominare in qualità di componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Scuole Civiche di Milano". Tra le nomine relative all'Idroscalo, dunque, anche quella di Paola Guerra, esperta di sicurezza, che entra nel cda dell'Istituzione Idroscalo di Milano. La sua carriera professionale ha sempre avuto come mission  rendere i luoghi e le persone più sicuri che ora si orienta verso uno degli enti più interessanti, per i Milanesi e per i comuni limitrofi, in termini di sviluppo e crescita.

Le nomine fanno seguito alla raccolta delle proposte di candidatura del Bando 2019/1 ai sensi del vigente Regolamento per le Nomine del Comune di Milano.

Commenti
    Tags:
    idroscalosalapaolo taveggiapresidenza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.