A- A+
Milano
Il Duomo di Milano? A pagamento. Biglietto di 2 euro nei mesi di Expo

Duomo di Milano a pagamento. Per i sei mesi di Expo, l'accesso alla cattedrale milanese, costerà due euro. Il biglietto comprende anche la visita alla Sala delle Colonne nel museo, dove la Fabbrica ha fatto realizzare anche un punto ristoro. I fedeli saranno tuttavia esentati dal ticket: chi accede al Duomo per partecipare alla messa o pregare potrà entrare dagli ingressi laterali in una zona riservata della navata centrale. Come si farà a distinguere tra fedeli e turisti? Il compito spetta ai commessi. Il provvedimento è stato motivato con la necessità di reperire i fondi necessari per contribuire a pagare le spese extra legate all'accoglienza dei turisti.

Tags:
duomoveneranda fabbricaexpo






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.