A- A+
Milano
Morto il killer di Lea Garofalo. Si è suicidato nel carcere di Opera
suicidio carcere

Curcio, killer di Lea Garofalo, si è suicidato. Era carcere di Opera

Si è ucciso in carcere uno dei killer di Lea Garofalo. si tratta di Curcio, 46 anni, soccorso mercoledì nella sua cella del carcere di Opera (Milano), dove si è impiccato utilizzando il sostegno di una struttura.

Venerdì 30 giugno la conferma del decesso

Trasportato all'ospedale San Paolo in gravissime condizioni è stato dichiarato morto nella giornata di oggi, venerdì 30 giugno. Durante la detenzione Curcio aveva iniziato a collaborare con il 'Gruppo della trasgressione', un gruppo di aiuto fondato 21 anni fa dallo psicologo Angelo Aparo. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lea garofalo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.