A- A+
Milano
Il Pd metropolitano cerca fondi. Bussolati: "Facciamo una lotteria"

"Il Partito Democratico le sta provando tutte per raccogliere le risorse necessarie a fare politica. Si anche cene certamente costose come quelle di Obama, ma non solo. Il 17 novembre presenteremo all'assemblea provinciale la Carta dei circoli e nuovi progetti di finanziamento, tra cui una lotteria a premi di tutto il Partito metropolitano per raccogliere nuove risorse. Le proveremo tutte perché un partito che si finanzia in modo trasparente è un Partito libero, e noi ci crediamo fino in fondo!", a scriverlo su Facebook è il segretario metropolitano Pietro Bussolati.

Tags:
bussolatipd






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.