A- A+
Milano
Illycaffè, nasce il nuovo flagsghip store: 70 metri quadri a CityLife
illycaffè, il nuovo flagship store a Milano

Illycaffè, nasce il nuovo flagsghip store: 70 metri quadri a CityLife

Illycaffè ha aperto il 26 maggio il suo quarto flagship store a CitylLife. Il locale, dalla dimensione di 75 metri quadri con un’area esterna di più di 70 metri quadri, conta 80 posti a sedere.

Il design è elegante, il noto chandelier narra gli sviluppi storici  delle illy Art Collection

Il design è elegante, il noto chandelier narra gli sviluppi storici  delle illy Art Collection, la gamma nata per mettere in risalto il rapporto della torrefazione con il mondo dell’arte contemporanea.

L’ad Cristina Scocchia: “Questo nuovo caffè illy è espressione della personalità e della filosofia della nostra marca”

 Non manca, all’entrata, il mosaico che raffigura la pubblicità realizzata da Xanti Schawinsky nel ‘34, il celebre manifesto con la donna che sorseggia un espresso dalla tazzina.

“Questo nuovo caffè illy è espressione della personalità e della filosofia della nostra marca”, ha spiegato Cristina Scocchia, AD di illycaffè, come riporta GamberoRosso. Il brand ribadisce la connessione con gli altri comparti collegati al mondo illy, “l’arte, la cultura, il design e la qualità assoluta”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citylifeillycaffèquarto flagship store







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.