A- A+
Milano
Imprese Storiche: Zini: Collaborazione con eBay strategica per nostre botteghe
Alfredo Zini

Imprese Storiche: Zini: "Collaborazione con eBay strategica per le nostre botteghe"

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano – Una finestra sulla rete per valorizzare i prodotti delle botteghe storiche. Questa la novità della collaborazione tra il Club Imprese Storiche di Confcommercio Milano e il portale eBay. Il progetto, che favorisce la digitalizzazione delle eccellenze del territorio, parte a ridosso delle feste natalizie diventando così una grossa opportunità per il mondo del commercio di qualità. “Lanciamo questa iniziativa – spiega il coordinatore del Club Imprese Storiche Alfredo Zini – con due fatti concreti: Il valore delle imprese storiche del Club dipende oggi più che mai dalla capacità degli imprenditori di innovare; è il momento giusto di cambiare, anche col commercio elettronico, anche per le piccole imprese. È una vetrina importante anche per consentire alle nostre botteghe di esportare, anche oltre i paesi europei, prodotti di qualità. Grazie alla partnership con eBay contiamo di far crescere le vendite delle imprese storiche. È un modo per dare la possibilità alle imprese familiari di facilitare il passaggio generazionale. Oggi troppi giovani si allontanano dalle imprese di famiglia, mentre, con strumenti nuovi di promozione e vendita dei prodotti, contiamo di garantire un futuro più solido alle botteghe storiche.

Commenti
    Tags:
    imprese storicheebay







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.