A- A+
Milano
In Fiera finisce l'era Curci. Via anche il cfo Pacini
Marco Pacini
Advertisement

In Fiera finisce l'era Curci. Via anche il cfo Pacini

Marco Pacini è il nuovo  Chief Financial Officer e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari di Unieuro. L'annuncio da parte della società: gli incarichi diventeranno effettivi dall'1 giugno.

Secondo quanto riporta una nota,Pacini, proveniente da Fiera Milano, dove riveste il ruolo diChief Financial & Operating Officer, riporterà all'amministratoredelegato, Giancarlo Nicosanti Monterastelli, assumendo laresponsabilità e il coordinamento dell'intera area Finance diUnieuro, comprendente Amministrazione & Controllo, Finanza,Legale, Corporate Development e Investor Relations.

Il novo Cfo "saprà accompagnare e favorire l'ambiziosatrasformazione digitale che stiamo imprimendo a Unieuro,dialogando proficuamente con la neonata direzione generale estimolando una corretta allocazione del capitale nell'interessedella Società e di tutti gli Azionisti", ha commentato l'Ad.Pacini, 49 anni, è laureato con lode in Economia presso "LaSapienza" di Roma e ha conseguito un Master in Management,Accounting and Corporate Finance all'Università di Torino.

Commenti
    Tags:
    fiera milanounieuromarco pacini
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Il Covid non passerà e la vaccinazione sarà un "sacramento"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    L’ignoranza circa l’ebraismo e le ragioni di Israele
    Di Ernesto Vergani
    Rula Jebreal? Ha sbagliato a non andare a ‘Propaganda Live': ecco perché
    L'opinione di Gabriele Di Marzo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.