A- A+
Milano
In piazza Duomo il calendario dell'avvento

Il World Expo Commissioners Club ideato da Alessandro Rosso ha sede nello spazio Duomo 21 che ha visto riuniti sulla terrazza con vista sulla Basilica i vertici di RossoGroup, Rosso Incentive, Cruciani C e l'assessore comunale D'Alfonso per condividere con ospiti istituzionali l'apertura della finestra del giorno nel calndario musicale dell'avvento.

L'idea è nata per accompagnare in modo inconsueto la città di Milano al Natale. Ogni giorno, tra le 18 e le 18,30 una finestra si apre su Piazza Duomo e le note della musica di ogni  Paese che parteciperà all Expo Milano 2015 accompagnano i milanesi  al 24 Dicembre, data in cui un’Orchestra composta da ben 24 elementi celebrerà trionfalmente la vigilia del Santo Natale.

Guarda il video della presentazione

 

 

Tags:
avvento-calendario-musica-milano







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.