A- A+
Milano
Incendio all’ospedale Multimedica, fermato uomo con problemi psichici

Incendio all’ospedale Multimedica, fermato uomo con problemi psichici

Un uomo di 56 anni, con problemi psichici, è stato fermato nella serata di ieri dalla polizia per aver dato fuoco alla carta igienica nei bagni del pronto soccorso dell'ospedale Multimedica di Sesto San Giovanni (Milano).

Per fortuna, non ci sono stati feriti

Non ci sono stati feriti, ma a scopo precauzionale i locali sono stati sgomberati.L'uomo è stato indagato dagli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni per incendio doloso e interruzione di pubblico servizio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incendiomultimedicaospedaleproblemipsichiciuomo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.