A- A+
Milano
Fiamme in piazzale Accursio, chiusa anagrafe e Comando della polizia locale

Ieri si è sviluppato un incendio nel palazzo comunale di piazzale Accursio che ha danneggiato la sala ragazzi e gli uffici amministrativi della biblioteca ma, fortunatamente, la collezione dei libri non ha subito gravi danni.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente per spegnere le fiamme e hanno escluso un'origine dolosa. Sul luogo anche la Protezione Civile e gli assessori Del Corno e Granelli. Il palazzo è inagibile. In particolare la sede anagrafica presente nell'edificio resta chiusa, per tutte le verifiche del caso. È chiuso anche il Comando della Polizia locale. I cittadini possono recarsi nelle vicine sedi di via Quarenghi, 21 e via Monviso, 10 oltre che in tutti gli altri comandi aperti in città.

Tags:
incendioaccursiochiusianagrafecomando






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.