A- A+
Milano
Fiamme in piazzale Accursio, chiusa anagrafe e Comando della polizia locale

Ieri si è sviluppato un incendio nel palazzo comunale di piazzale Accursio che ha danneggiato la sala ragazzi e gli uffici amministrativi della biblioteca ma, fortunatamente, la collezione dei libri non ha subito gravi danni.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente per spegnere le fiamme e hanno escluso un'origine dolosa. Sul luogo anche la Protezione Civile e gli assessori Del Corno e Granelli. Il palazzo è inagibile. In particolare la sede anagrafica presente nell'edificio resta chiusa, per tutte le verifiche del caso. È chiuso anche il Comando della Polizia locale. I cittadini possono recarsi nelle vicine sedi di via Quarenghi, 21 e via Monviso, 10 oltre che in tutti gli altri comandi aperti in città.

Tags:
incendioaccursiochiusianagrafecomando







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.