A- A+
Milano
Incidente a Milano, ipotesi omicidio stradale per conducente Golf
Incidente in viale Forlanini a Milano. Foto Ansa

Incidente Milano: ipotesi omicidio stradale per conducente Golf


Ipotesi di omicidio stradale per D.Z., il ragazzo di 28 anni conducente della Wolksvagen Golf, che avrebbe causato il primo tamponamento all'alba di ieri a viale Forlanini. Incidente a cui ne e' seguito un secondo nel quale hanno perso la vita Luigi Giallonardi e Bennardo Pagano. Il pm di turno Luca Gaglio, coordinato dal procuratore Marcello Viola, ha disposto il sequestro delle tre auto coinvolte. Da quanto appreso la Polizia locale ha acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza che puntavano sul tratto di strada. Dalla visione gli inquirenti puntano a ricostruire con esattezza la dinamica.

 

Milano: il conducente della Golf non ha mai conseguito la patente B


Al momento dai primi accertamenti risulta che la Golf abbia tamponato la Opel Mokka, su cui viaggiavano due adulti e la loro figlia di 8 anni. La seconda auto è rimasta ferma sulla carreggiata di sorpasso mentre gli occupanti si sono messi in sicurezza a bordo strada. Pochi minuti dopo sarebbe stata la Peugeot nera guidata da Giallonardi a impattare violentemente la Opel. D.Z., risultato positivo all'alcol test effettuato sul posto. L'uomo non ha mai conseguito la patente B.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.