A- A+
Milano
Incidente mortale in tangenziale: 22enne sbalzata e travolta da altre auto

Tragico incidente nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 marzo sulla tangenziale est, nel tratto tra Brugherio e Carugate. Una studentessa 23enne è finita fuori strada ed è stata sbalzata fuori dalla sua vettura, per poi essere travolta ed investita dalle auto che seguivano. La giovane, residente nel Bresciano ma a Milano per gli studi, stava guidando in direzione Vimercate quando ha urtato il guard-rail in corsia di sorpasso. E' morta sul colpo, inutili i soccorsi.

Tags:
incidentetangenzialemorte







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.