A- A+
Milano
Inrete, nel 2018 fatturato in crescita e si prepara alla quotazione in Borsa

E’ un'evoluzione costante quella di Inrete Relazioni Istituzionali e Comunicazione, la società di consulenza fondata da Simone Dattoli che, oggi, è il punto di riferimento consolidato di grandi aziende alla ricerca di un partner qualificato e integrato, capace di rispondere a tutte le più attuali esigenze di comunicazione.

Un percorso fatto di traguardi importanti, segnati dal trend di crescita del fatturato, passato da 1 milione e mezzo di euro del 2015 agli oltre 4 milioni nel 2017, ed evidenziati anche dal Financial Times che per ben due volte consecutive (nel biennio 2017-2018) ha inserito Inrete tra le 1000 società innovative a più alto tasso di crescita in Europa della classifica "FT 1000 – Europe´s Fastest Growing Companies”.

Successi tali da rendere sempre più concreta la prospettiva di approdare in Borsa entro il 2020.  “La crescita di Inrete è frutto di costanti investimenti in risorse e competenze, che ci hanno permesso di fare la differenza in un mercato altamente competitivo” commenta Simone Dattoli – AD e fondatore di Inrete – (in foto a sinistra). “I dati di bilancio degli ultimi anni, con valori che si sono raddoppiati, hanno seguito un trend a rialzo che prevediamo si confermi anche per il 2018. Nel futuro della nostra società c’è poi un altro ambizioso approdo: la quotazione in Borsa entro il 2020”.

La missione di Inrete offrire un servizio di consulenza sempre ad altissimo livello, modulato sulle specifiche necessità del cliente e ad ampio spettro: dalle Relazioni Istituzionali - che fanno capo in prima persona a Simone Dattoli -  alle Media Relation, dagli Eventi alle Digital PR. 

Per far questo, Inrete mette a disposizione una rete consolidata di rapporti che consente di anticipare tendenze e le competenze di oltre 30 professionisti attivi tra Milano e Roma. 

Un team multidisciplinare e “cross” che vede, tra i protagonisti: Luca Simonato - Direttore dell’area Healthcare, Cristina Nespoli – Direttore della business unit Eventi, Carlo Cazzaniga - responsabile del team Digital, Natalia Lulli - Public Affairs and Communication Manager; oltre all’ingresso, in questo 2018, di Paola Blasi – professionista con oltre 15 anni di esperienza in agenzie internazionali in charge della business unit dedicata alle Media Relation e al Crisis Management. 

La nuova Inrete, con tutti i suoi volti e progetti, si racconta oggi anche attraverso un nuovo sito: www.in-rete.net

Una vetrina che racconta sempre meglio questo percorso fatto di cambiamento e novità, mosso dalla volontà di dare ai nostri clienti sempre quel valore aggiunto che distingue le aziende che vogliono competere nel mercato del futuro”, conclude Simone Dattoli

 

wall responsabili team Inrete
 

 

Tags:
inretefatturato in crescitaquotazione in borsa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.