A- A+
Milano
Inter: "Il club non cambierà nome". Ma ci sarà un nuovo logo
Inter, il nuovo stemma

Inter: "Il club non cambierà nome".  Ma ci sarà un nuovo logo

"L'Inter non cambiera' nome. Il club sta lavorando da oltre un anno a un progetto di marketing, basato sui valori storici dell'Inter, che ha l'obiettivo di avvicinare e coinvolgere i suoi milioni di tifosi e rafforzare ulteriormente il legame con la citta' di Milano". Queste le parole di Alessandro Antonello all'Ansa. L'amministratore delegato corporate del club nerazzurro replica così alle indiscrezioni che hanno iniziato a circolare pubblicamente da oggi circa i futuri progetti di Suning. Che non prevederebbero quindi l'abbandono dello storico nome Football Club Internazionale Milano. La denominazione "Inter Milano" sarà tuttavia al centro della campagna per il lancio del nuovo logo, di cui Dagospia fornisce una possibile anticipazione, e che dovrebbe essere presentato ufficialmente a marzo in occasione dell'anniversario del club. Un progetto in incubazione dunque da molto tempo, da prima delle recenti incertezze sul futuro di Suning alla guida del club milanese. E che comunque dovrebbe essere portato avanti anche in caso di avvicendamenti o nuovi ingressi nel board societario.

Commenti
    Tags:
    interlogonome interinter milanointernazionaleantonellostemma intersuning






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura
    "Il fronte giustizialista ha creato problemi alle istituzioni"
    Nasce a Roma il primo fund raising pubblico-privato


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.