A- A+
Milano
Italia Independent: nuovo spazio a Brera per il brand di Lapo Elkann
Lapo Elkann
Advertisement

Italia Independent: nuovo spazio a Brera per il brand di Lapo Elkann

Italia Independent inaugura la sua nuova casa. Il brand controllato da Lapo Elkann aprira' uno spazio a Milano, al numero 24 di Via Fiori Chiari, nel cuore dello storico quartiere di Brera.

Dichiara Lapo Elkann: "“Il nostro nuovo negozio rappresenta il simbolo del percorso di rilancio che l’azienda ha intrapreso e al contempo vuole essere un segnale di positività a beneficio di tutta l’industria chiamata ad affrontare un periodo certamente non facile. Mi emoziona particolarmente aprire le porte perché il nuovo spazio racchiude il mio spirito creativo, la mia anima e il mio essere ed è una sorta di seconda casa aperta a tutti e che coniuga il passato della nostra azienda con il futuro del nostro sguardo. Il concept completamente rinnovato, e dal sapore squisitamente Made in Italy - dal soffitto tricolore all’illuminazione curata da FLOS - fa da cornice alle nuove collezioni Laps Collection, CR7 Eyewear ed Hublot Eyewear che potranno essere scoperte anche grazie ai supporti digitali che renderanno unica l’esperienza dei clienti”. “Il negozio - conclude Lapo Elkann - è stato sviluppato seguendo la direttrice del lusso accessibile e contemporaneo: una dimensione emozionale dalla quale emerge l’eccellenza dei nostri prodotti realizzati. Non vedo l’ora di poter condividere le emozioni con i nostri clienti Attuali e Futuri che visiteranno la nostra nuova casa e che vivranno una esperienza 360 gradi nel Mondo Italia Independent”.

Store Italia Independent
 

Aggiunge Marco Cordeddu, ad di Italia Independent: “L’apertura di Via Fiori Chiari 24 rappresenta un importante traguardo per Italia Independent: oltre all’indiscusso valore simbolico – lo spazio è stato progettato come “Second Home di Lapo” – ricopre anche un grande valore strategico nell’ottica del piano di ristrutturazione e rilancio aziendale in quanto trasforma completamente il modello di approccio al cliente passando dal vecchio Monobrand I-I al modello Show Room Multibrand che conferisce , in un unico ambiente ma attraverso spazi dedicati,  risalto e grande visibilità sia ai nostri Brand in licenza che ai nostri House Brand. Gli spazi dedicati, in questo modo, permettono alla clientela di “immergersi” nell’atmosfera del singolo Brand offrendo quindi la possibilità di una “Deep Experience” in tutto il mondo I-I.

Il Flagship – sviluppato su una superficie complessiva di 90 metri quadrati – è stato progettato e realizzato con l’idea guida di accogliere i clienti nella seconda casa meneghina di Lapo, un ambiente caratterizzato da arredamenti, luci (firmate da un’eccellenza del Made in Italy come FLOS) lay-out che rievocano gli spazi in cui Lapo vive e lavora. Protagoniste assolute le nuove collezioni che campeggiano in spazi dedicati così da conferire ad ogni Brand – in aggiunta al marchio  storico Italia Independent – la giusta visibilità.

Store Italia Independent 1
 

Spiega la nota: "Laps Collection by Italia Independent – collezione fortemente voluta e firmata da Lapo, capace di esprimere la sua personalità, la sua creatività ed il suo stile che riesce a coniugare con disarmante naturalezza la classicità cara al Made in Italy con quell’irriverenza innata che lo rende speciale, diverso, incredibilmente unico. Hublot Eyewear – collezione unica e distintiva, ricca di fascino senza tempo. Modelli iconici rappresentati di quel lusso moderno capace di coniugare elementi classici e contemporanei, impreziositi da dettagli che raccontano l’incredibile mondo di riferimento di una delle azienda leader nel settore dell’orologeria di lusso. CR7 Eyewear by Italia Independent – collezione ispirata e disegnata per Cristiano Ronaldo si caratterizza per un design estremamente riconoscibile, adatto ad ogni tipo di look grazie a sobrie colorazioni alternate a toni più vivaci. Modelli completamente personalizzati e ricchi di particolari che rendono il prodotto unico. L’italianità si respira in ogni angolo a partire dal soffitto con la Bandiera Tricolore che, grazie ad un particolare effetto, richiama la scia lasciata dalle magiche frecce tricolore. Lo stile inconfondibile del nostro bel paese la fa da padrona ma sempre reinterpretato, aggiornato, rivisto con quella irriverenza spumeggiante cara ad I-I. Ulteriore novità la parete di lenti “Custom Made”, grazie alla quale il cliente potrà scegliere la lente che preferisce e abbinarla alla montatura, creando così occhiali unici e personalizzati in pieno stile Italia Independent. Largo spazio alla tecnologia :  Monitor, strip led e impianto audio dalle grandi prestazioni - amplificano la comunicazione nel punto vendita, aumentando la Brand Experience"

Il negozio apre oggi, martedì 29 settembre, rispettando scrupolosamente le regole e le limitazioni governative in vigore legate al contenimento della pandemia con un controllo numerico degli accessi.

 

Commenti
    Tags:
    italian independentbreralapo elkanncristiano ronaldo
    Loading...

    Regione Lombardia Video News








    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    L’ignoranza circa l’ebraismo e le ragioni di Israele
    Di Ernesto Vergani
    Rula Jebreal? Ha sbagliato a non andare a ‘Propaganda Live': ecco perché
    L'opinione di Gabriele Di Marzo
    Covid, ancora non è chiaro? Non è un'emergenza, ma la nuova normalità
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.