A- A+
Milano
L'avvocato di Schettino finisce fuoristrada: è grave

E' in gravi condizioni all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco Domenico Pepe, 62 anni, ex legale di Francesco Schettino, comandante della Costa Concordia. L'uomo ha perso il controllo del proprio fuoristrada mentre stava percorrendo una stradina in località Perla, in territorio comunale di Abbadia Lariana. Ancora da accertare le cause dell'incidente, con l'auto che si è ribaltata più volte nel prato sottostante. Intervenuto l'elisoccorso assieme ai vigili del fuoco di Lecco ed agli Alpini di Mandello. Seppure non in pericolo di vita, l'avvocato del foto di Monza resta in prognosi riservata.
 

Tags:
domenico pepefrancesco schettinocosta concordia







A2A
A2A
i blog di affari
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.