A- A+
Milano
La Lega in piazza contro il piano 2035: previsti 500 gazebo in Lombardia
Fabrizio Cecchetti

La Lega in piazza contro il piano 2035: previsti 500 gazebo in Lombardia

"Anche in questo fine settimana la Lega torna in piazza: sabato 25 e domenica 26 saremo nelle piazze lombarde con oltre 500 tra banchetti e gazebo, in primis per ringraziare i cittadini lombardi per il loro voto alle elezioni regionali, per l'ottimo risultato del nostro movimento e della nostra coalizione di centrodestra.

Cecchetti: "Per questo vogliamo far sentire la voce dei nostri cittadini"

Ma soprattutto saremo in piazza per raccogliere le firme contro il provvedimento, votato dal Parlamento europeo, per cui dal 2035 sara' vietata la vendita in tutta l'Unione Europea di auto con motori a combustione, con una grave ripercussione economica e occupazionale per l'Italia". A dirlo è il coordinatore della Lega Lombarda, Fabrizio Cecchetti. "Per questo vogliamo far sentire la voce dei nostri cittadini. Infine in questa 'gazebata' lanceremo anche la campagna di tesseramento 2023: i cittadini potranno sottoscrivere al banchetto la loro tessera per il 2023, ma potranno farlo anche online", conclude Cecchetti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gazebolegalombardiapiano green 2035protesta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.