A- A+
Milano
La Milanesiana di Elisabetta Sgarbi: "Il dubbio e la certezza"
Elisabetta Sgarbi

La Milanesiana, 19esima edizione: "Il dubbio e la certezza"

Presentato il programma della diciannovesima edizione de "La Milanesiana - Letteratura Musica Cinema Scienza Arte Filosofia e Teatro", ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi e che si svolgerà dal 9 giugno al 2 settembre. Tema di questa edizione è "Il dubbio e la certezza". La rassegna è promossa dal Comune di Milano e organizzata da "I pomeriggi musicali - Teatro Dal Verme". In programma 65 appuntamenti con oltre 170 ospiti internazionali provenienti da 16 paesi, tra cui premi Nobel e Pulitzer, con sette mostre non solo a Milano ma anche tra Torino, Bormio, Verbania, Collodi, Ferrara, Ascoli e Firenze.

"La Milanesiana è cresciuta e si è affermata grazie all'intelligente e vivace direzione artistica di Elisabetta Sgarbi, per noi Milanesiana significa Milano che esposta cultura al di fuori dei suoi confini, che propone e dimostra la sua capacità di fare e di fare bene", ha commentato il sindaco Beppe Sala.

"Sempre più disteso nel tempo e diffuso nello spazio, il Festival continua a viaggiare per l'Italia, curioso ma anche desideroso di portare fuori l'energia che lo anima e che anima Milano, e di trasformare in energia la bellezza dei luoghi che attraversa", ha affermato Elisabetta Sgarbi. QUI il programma completo.

Tags:
la milanesianaelisabetta sgarbi






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.