A- A+
Milano
La Milanesiana, le "manie della città" tra letteratura, filosofia, teatro
Milanesiana

Ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, torna con la sedicesima edizione "La Milanesiana", festival di letteratura, musica, cinema, scienza, arte, filosofia e teatro. Tre incontri inediti inseriti nel ciclo Le manie della città, organizzato in collaborazione con MM SpA. Dopo l'esordio di giovedì 25 giugno in piazzetta Capuana con "Ridere a Milano", con Gene Gnocchi e Diego Cassani, ecco gli altri appuntamenti: venerdì 26 giugno "L'armonia di Milano", con Antonio Ballista, Lorna Windsor, nel cortile di via Ovada, 38, alle 18.30. Sabato 27 giugno "Raccontare Milano", letture e dialogo tra Piero Colaprico, Aldo Nove, Roberto Mussapi, Filippo Senatore, Pierluigi Panza, presso la sala Gfk di via Tortona 33, alle 18.

Tags:
elisabetta sgarbila milanesianamanie della cittàmm spa







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.