A- A+
Milano
Lega, raid vandalico contro sede nel varesotto: "La pacchia è finita"
Sede della Lega vandalizzata

Lega, ennesimo atto vandalico contro una delle sedi del partito. Sui muri compare la scritta "la pacchia è finita"

Un'altra sede della Lega in Lombardia vittima di un raid vandalico. L'ultimo episodio è avvenuto questa notte a Fagnano Olona, Varese. Porta scardinata, danneggiamenti e una scritta con lo spray sui muri: "La pacchia è finita". Commenta il segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi: "Purtroppo si tratta dell'ennesimo atto intimidatorio contro una nostra sezione. È da inizio estate che in Lombardia si ripetono attentati contro le nostre sedi, a Cremona, a Varese, a Bergamo, in Brianza o a Milano dove lo scorso 22 gennaio è stata incendiata la saracinesca della sede di via Carcano.Qui si sta scherzando con il fuoco, questa caccia al leghista rischia di degenerare in tragedia: auguriamoci che non ci scappi il morto".

Commenti
    Tags:
    sede lega nord fagnano olonavandalismovandali sede legapaolo grimoldilega







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.