A- A+
Milano
La prima edizione degli Emoving Days a CityLife
Monopattino elettrico

La prima edizione degli Emoving Days  a CityLife

I prossimi 4 e 5 settembre Milano ospiterà la prima edizione degli Emoving Days, il nuovo appuntamento dedicato alla mobilità elettrica urbana. Swapfiets, primo servizio di noleggio a lungo termine di micromobilità, prenderà parte all’evento colorando del suo iconico blu elettrico l’intero quartiere di CityLife.Per l’occasione, con lo scopo di educare e sensibilizzare alle nuove forme di mobilità, Swapfiets mostrerà alla città la sua intera gamma di prodotti, pensata per rispondere alle esigenze di tutti i cittadini, studenti e lavoratori milanesi, che vogliono contribuire attivamente alla rivoluzione green in atto spostandosi in maniera etica, sostenibile ma anche comoda e sicura. Un’offerta inizialmente incentrata sulle bici muscolari e sulle e-bike che, nel corso dei mesi, si è arricchita di altre soluzioni elettriche di micromobilità urbana, dal monopattino e-Kick al più recente cinquantino e-Scoot.

A rendere ancora più interessante e completo il portfolio, il nuovissimo modello di bici elettrica Power 1, che il brand olandese presenterà in anteprima durante la manifestazione.I partecipanti interessati potranno recarsi nel village allo stand Swapfiets (stand 7 in Piazza Tre Torri) per provare in prima persona la qualità dei prodotti attraverso test drive gratuiti. In prima linea per guidare il cambiamento e rendere le città più vivibili, Swapfiets si propone come il player di riferimento per la micromobilità urbana, un settore che sta prendendo sempre più piede e che negli ultimi due anni ha visto una crescita notevole. Ma come evolverà il panorama della mobilità cittadina? Quali le nuove soluzioni all’orizzonte in ottica di maggiore accessibilità e inclusività? Come educare le nuove e convincere le vecchie generazioni a spostarsi in modo alternativo e rispettoso non solo dell’ambiente ma anche di sé stessi? Per condividere la visione del brand e aprire nuovi spunti di riflessione su questi temi Emiliano Treggiari, brand manager di Swapfiets per Italia e Francia, prenderà parte alla tavola rotonda intitolata “Il futuro della mobilità” in programma domenica 5 settembre dalle 14.30 alle 15.20 nell’Emoving Arena.

Commenti
    Tags:
    emoving dayscitylifemilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.