A- A+
Milano
Lavoro: Cgil, Cisl, Uil, domani in piazza a Milano

Lavoro: Cgil, Cisl, Uil, domani in piazza a Milano

 Prosegue la mobilitazione di Cgil, Cisl, Uil per rivendicare una nuova stagione del lavoro e dei diritti. Dopo la grande manifestazione del 6 maggio scorso a Bologna, appuntamento domani a Milano, presso l'Arco della Pace, dalle ore 10.30.

L'iniziativa coinvolgerà iscritti, attivisti e cittadini delle regioni del Nord

L'iniziativa coinvolgerà iscritti, attivisti e cittadini delle regioni del Nord: Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia. Dal palco si alterneranno le testimonianze delle delegate e dei delegati e gli interventi della segretaria confederale Cisl Daniela Fumarola - che sostituisce Luigi Sbarra assente per aver contratto il Covid - e dei segretari generali Cgil e Uil, Maurizio Landini e PierPaolo Bombardieri. La mobilitazione continuerà il 20 maggio con le regioni del Mezzogiorno, Napoli sara' la citta' protagonista.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cgilcisldomanilavoromilanopiazzauil







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.