A- A+
Milano
Milano, Etihad Airways seleziona assistenti di volo

Milano, Etihad Airways seleziona assistenti di volo in Italia: ecco come

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Uniti (Eau), ha organizzato una giornata di recruitment in Italia, per selezionare candidati disposti a entrare a far parte dello straordinario team di assistenti di volo della compagnia aerea. La giornata di recruitment si svolgerà a Milano il 19 febbraio. Coloro che sono interessati ad inviare la propria candidatura possono iscriversi al seguente link: https://bit.ly/2TO7ZUy.

Etihad  alla ricerca di personale 

"Siamo entusiasti -ha dichiarato Linda Celestino, vicepresident Guest service and delivery di Etihad Airways- di accogliere la nuova generazione di candidati ad assistenti di volo durante il nostro recruiting day. Una shortlist di selezionati avrà la possibilità di incontrare il team di Etihad per discutere della propria candidatura".

"Cerchiamo appassionati di viaggi e di avventure, in grado di rispettare i nostri elevati standard in tema di ospitalità e di professionalità, dimostrando al contempo eccellenti abilità di lavorare in team. I nostri recruitment day permetteranno ai candidati di comprendere la filosofia di Etihad e di apprendere tutto ciò che serve per intraprendere la loro carriera nel pluripremiato team di assistenti di volo della compagnia aerea". 

Commenti
    Tags:
    lavoroetihad airwaysassistenti di voloitaliaair italycerco lavoroetihad







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.