A- A+
Milano
Le Figaro: MFW, un fiasco annunciato. Gelmini: "Attacco ignobile al comparto"
Mariastella Gelmini (FI)

Le Figaro: MFW, un fiasco annunciato. Gelmini: "Attacco ignobile al comparto"

'Fashion week a Milano: cronaca di un fiasco annunciato', titola così Le Figaro un articolo dedicato alle sfilate milanese in corso. Non è tardata la reazione della politica. Secondo Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, "dal giornale francese 'Le Figaro' arriva un attacco ignobile e senza alcun senso al comparto moda italiano e alle sfilate milanesi." L'articolo, secondo Gelmini,  "ha il solo obiettivo di gettare discredito su un settore chiave per l'economia del Belpaese. La Francia, evidentemente", continua la parlamentare in una nota, "e' in grave difficoltà. Emilie Faure - l'autrice del pezzo - usa argomenti risibili per tentare di ridicolizzare i nostri stilisti e gli appuntamenti storici del capoluogo lombardo. Rigettiamo al mittente questi goffi e insensati insulti: le eccellenze dell'Italia - conclude l'esponente di FI - non si toccano".

Commenti
    Tags:
    le figarogelmini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.