A- A+
Milano
Le opere di Pao in piazza Mercanti? Già distrutte dai vandali
Pao, street art in piazza Mercanti

Le otto installazioni dello street artist Pao inaugurate venerdì 18 novembre in piazza dei Mercanti per celebrare la storia di Milano? Già vandalizzate e distrutte, per mano di ignoti che hanno fatto a pezzi nel weekend i personaggi rappresentanti altrettanti figure di milanesi del passato. Il progetto "La street art della storia" avrebbe dovuto durare due settimane. Non ha resistito due giorni a causa della stupidità di qualcuno. "Quando lavori per strada ci vuole un po' di fiducia. La mia non è stata ripagata", ha commentato l'artista.

Tags:
la street art della storiapaopao piazza mercanti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.