A- A+
Milano
Lega, a Milano congresso federale. Salvini: "Aumentiamo gli iscritti"
Matteo Salvini

Lega, a Milano congresso federale. Salvini: "Aumentiamo gli iscritti"

''Altri partiti litigano o si dividono, noi cresciamo e diamo voce ai militanti''. Lo ha detto - a quanto si apprende da fonti della Lega - il segretario del Carroccio Matteo Salvini, durante il congresso federale in corso nella sede del partito di via Bellerio, a Milano.

Durante la riunione sono stati snocciolati numeri molto positivi: già cento feste organizzate in vista della stagione estiva

Durante la riunione sono stati snocciolati numeri molto positivi: già cento feste organizzate in vista della stagione estiva, crescita di iscritti, 90% di congressi cittadini già celebrati, primi congressi regionali in agenda a giugno.

Alberto Di Rubba è il nuovo amministratore federale

Nel corso del Consiglio federale della Lega a Milano è stato nominato amministratore federale Alberto Di Rubba, ex revisore contabile del partito in Parlamento. Raccoglie il testimone dal deputato Giulio Centemero.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
congresso federaleiscrittilegamatteo salvinimilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.