A- A+
Milano

Lega: candidato sindaco di Milano? Il nome (forse) a dicembre

Quando il nome del candidato sindaco del centrodestra per Milano? "Io spero per dicembre anche perché poi da Natale in poi è una corsa contro il tempo, quindi i partiti si stanno interrogando su Milano, Roma, Napoli, Torino e Bologna in particolare per trovare le migliori figure tutti insieme, Salvini, Meloni e Berlusconi": così Stefano Bolognini, commissario della Lega a Milano, a MiaNews parlando delle prossime elezioni comunali, a margine di un sopralluogo nell'ambulatorio medico aperto negli stabili Aler del quartiere Calvairate."Il fatto che si punti su profili della società civile penso che possa essere un valore aggiunto -ha proseguito Bolognini - chi fa politica di professione fa un tassello, la società civile ne fa un altro, quando questo duplice ruolo riesce a fare sintesi i risultati sono straordinari. Pensiamo a Letizia Moratti o ad Albertini. A me piace molto l'idea del tandem Albertini - De Corato, c'era il politico di professione e poi il professionista, l'imprenditore, il manager. Noi a Milano e anche in altre città vogliamo fare qualcosa del genere, attualizzando" quel modello. 

"Ci saranno dei dati a livello nazionale che ci diranno se si potranno tenere le elezioni o no. Noi ci auguriamo per il bene della città e del Paese che a maggio la situazione sia migliorata e che il Paese possa tornare alla normalità, comprese le elezioni": così Bolognini a MiaNews sull'eventuale rinvio delle elezioni comunali a causa dell'emergenza covid, ipotesi non esclusa le scorse settimane dal sindaco Giuseppe Sala.

 

Commenti
    Tags:
    sindaco milanoamministrative






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.