A- A+
Milano
Lega: nuovi responsabili regionali, Iezzi e Belotti tra i nominati
Lega

Lega: nuovi responsabili regionali, Iezzi e Belotti tra i nominati

Il coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier, l’on Fabrizio Cecchetti, ha provveduto a nominare i nuovi responsabili dei vari dipartimenti interni alla segreteria regional. I nuovi responsabili organizzativi della Lega Lombarda sono il lodigiano Maurizio Bosatra e il deputato bergamasco Daniele Belotti.Il nuovo responsabile dei sindaci leghisti lombardi è Giacomo Ghilardi, sindaco di Cinisello Balsamo e vice presidente regionale ANCI Lombardia. I nuovi responsabili enti locali sono il deputato varesino on. Matteo Bianchi, il deputato lecchese on. Roberto Paolo Ferrari e il deputato milanese on. Igor Iezzi.

“Ci tengo a ringraziare tutti gli uscenti per il grande lavoro svolto in questi anni per la Lega Lombarda e per il nostro territorio. Con questi nuovi responsabili vogliamo garantire continuità con il passato e avere ancora maggiore slancio per il futuro, guardando già ai prossimi impegni elettorali, con l’importante tornata di elezioni amministrative in programma ad ottobre. La Lega Lombarda intende continuare a svolgere il suo ruolo di sindacato e di sentinella del territorio, raccogliendo le istanze dei cittadini e del mondo del lavoro e delle imprese per convogliarle nella nostra azione amministrativa e politica”, spiega l’on. Fabrizio Cecchetti.

Commenti
    Tags:
    lega lombardialega responsabili lombardiabostradanilo bellotti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.