A- A+
Milano
Legionella a Bresso, i casi salgono a 26. Sindaco:"Situazione sotto controllo"

LEGIONELLA A BRESSO, I CASI SALGONO A 26

"A oggi sono 26 le persone per cui è stato accertato il contagio da legionella (Legionella pneumophila)", compresi i tre anziani morti nei giorni scorsi. E' quanto è stato comunicato oggi dal Comune di Bresso, nel Milanese, all'apertura di una conferenza stampa convocata per fare il punto sul picco di casi registrato nell'area. 

LEGIONELLA, IL SINDACO DI BRESSO: "SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO"

"La situazione e' per me sotto controllo, tutte le autorita' che dovevano attivarsi si sono attivate": lo ha detto il sindaco di Bresso Simone Cairo in conferenza stampa parlando dell'allarme legionella. "Questa mattina anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala mi ha chiamato per darci il supporto della sua struttura, vediamo come potra' aiutarci" ha aggiunto il sindaco.

Tags:
legionellabresso







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.