A- A+
Milano
Livia Pomodoro: "Sia anche l'Expo delle donne"

La presidente del Tribunale di Milano Livia Pomodoro a margine della premiazione dei progetti vincitori del concorso 'We-Women for Expo', a Milano, ha ricordato che:  "Su un tema tanto importante come 'Nutrire il pianeta' è assolutamente indispensabile tenere conto dell'apporto femminile e dell'impegno che le donne sostengono per crescere i propri figli e rendere migliore la loro qualità della vita".   "Su questi temi – ha precisato - bisognerà ritornare non appena potrà essere concretizzata la legacy materiale che lasceremo attraverso il Centro mondiale per il diritto al cibo e al cibo garantito, per il futuro dopo Expo". "Non si può ignorare che alcune delle regole minime che in tutto il mondo dovranno essere scritte per consentire che Expo non sia solo fiera ma anche progetto di futuro, dovranno essere scritte con le donne e riguardare le donne".

Tags:
expodonnelivia pomodoro






A2A
A2A
i blog di affari
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro
PROGETTI PER LE SCUOLE, CONTRO LA MIOPIA, FONDI PER CONSUMATORI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.