A- A+
Milano
Lombardia, ad Areu una Porsche Panamera sequestrata alla mafia. FOTO

Lombardia, ad Areu una Porsche Panamera sequestrata alla mafia

Una Porsche Panamera sequestrata alla criminalità organizzata ora in dotazione ad Areu, l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. La consegna del bolide è avvenuta oggi. Così il governatore lombardo Attilio Fontana: "Questo è un momento molto importante perché è essenziale colpire direttamente sull'aspetto economico le mafie, perché dimostra che questi beni vengono utilizzati per finalità positive e perché la lotta alla mafia si attua anche tenendo alta l'attenzione e spiegando ai cittadini quali sono i rischi e i pericoli delle infiltrazioni e comunicando i successi".

La Porsche Panamera sarà utilizzata, tra l'altro, per il trasporto organi e per i servizi assicurati da Areu.

Fontana: "Da Regione 4 milioni per gli immobili confiscati"

Il Governatore della Lombardia, conversando con i giornalisti, ha ricordato "una delibera della Giunta regionale che ha messo a disposizione 4 milioni di euro per permettere a Comuni e Province di ristrutturare e riutilizzare beni immobili confiscati alla criminalità organizzata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
areuconfiscacriminalità organizzatamafiaporsche panameraregione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.