A- A+
Milano
Lombardia, Bolognini: "Moratti ha votato tutte le delibere in Giunta, poi..."
Stefano Bolognini e Letizia Moratti

Lombardia, Bolognini: "Moratti per due anni ha sempre votato le delibere in Giunta..."

"Per circa due anni la giunta ha sempre votato all'unanimità tutte le delibere credendo in quello che votava e portando avanti una serie di interventi che hanno permesso alla Lombardia di uscire dal Covid ed essere oggi la prima Regione d'Italia. Mi sorprende che una persona, dopo aver votato per un anno e 8 mesi ogni delibera, cambi repentinamente così idea". Lo ha detto l'assessore allo Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione di Regione Lombardia, Stefano Bolognini, a margine della rassegna 'Italia - Direzione Nord' arrivata alla diciassettesima edizione e organizzata al Palazzo delle Stelline di Milano, commentando la candidatura con il Terzo polo di Letizia Moratti, ex vicepresidente di Regione Lombardia. "Noi andiamo avanti e siamo contenti perché la Lombardia vive dei trend immobiliari, demografici e commerciali straordinari - ha concluso Bolognini - se Letizia Moratti non si sente parte di questo percorso di crescita deve farsi un esame di coscienza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bologninilombardiamoratti






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.