A- A+
Milano
Lombardia, i candidati del Pd alle Regionali provincia per provincia
Pierfrancesco Majorino

Lombardia, i candidati del Pd alle Regionali provincia per provincia

Regionali in Lombardia, il Pd ha diffuso l'elenco ufficiale dei propri candidati provincia per provincia.

Lombardia, la lista di candidati Pd a Milano

A Milano confermata l'anticipazione che vede la dirigente penitenziaria Cosima Buccoliero come capolista. Assieme a lei diversi consiglieri comunali uscenti come Pietro Bussolati, Paola Bocci, Carlo Borghetti, Carmela Rozza. Ci sono anche, tra gli altri Eugenio Cominicini, Fulvio Caselli, Claudia Bianchi.

I candidati del Pd alle Regionali lombarde nelle altre province

Da Bergamo si candida capolista Jacopo Scandella, a Brescia confermato il nome del sindaco del capoluogo Emilio Del Bono come capolista. Con lui tra gli altri anche Miriam Cominelli. A Como capolista è Angelo Orsenigo, mentre a Cremona il compito di aprire la lista spetta a Marta Andreola. In lista anche il consigliere comunale uscente Matteo Piloni. Tra i candidati di Lecco l'ex deputato Gianmario Fragomeli e la vicesindaca Simona Piazza. A Lodi i dem schierano la segretaria provinciale Roberta Vallacchi. Un consigliere comunale uscente è capolista anche a Monza Brianza: si tratta di Pietro Ponti. Capolista a Mantova è Giovanni Buvoli, a Pavia a guidare la lista è Silvia Grossi. A Sondrio si candida il segretario provinciale Michele Iannotti, mentre a Varese capolista è il consigliere regionale uscente Samuele Astuti.

lista
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candidatilistalombardiapdregionali






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.