A- A+
Milano
Lombardia, il Pd punge Fontana: "Attende ancora risposte su Moratti..."
Letizia Morattti e Attilio Fontana

Lombardia, il Pd punge Fontana: "Attende ancora risposte su Moratti..."

“Sono trascorse quasi due settimane da quando il presidente Fontana ha dichiarato che il rapporto di fiducia con Letizia Moratti si è incrinato e che prima di assumere le decisioni conseguenti, che a rigor di logica sembravano essere il licenziamento della sua vicepresidente, avrebbe sentito i leader nazionali. La risposta evidentemente non gli è ancora arrivata. Dobbiamo pensare che ai capipartito della destra, perché il centro ormai lo hanno perso per strada, della Lombardia non interessi granché? Ogni giorno che passa diminuisce la credibilità del presidente Fontana, lui sì sfiduciato apertamente dalla sua vice. Altro che autonomia lombarda, ormai siamo arrivati a una totale dipendenza dalla politica romana che deve risolvere problemi che Fontana e la sua maggioranza non sono in grado di risolvere. Alle prossime regionali si voterà solo per la Lombardia e i cittadini potranno finalmente dire che cosa pensano di chi ha governato la Regione in questi anni.” Lo dichiara il capogruppo Pd in Regione Lombardia Fabio Pizzul.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanalombardiamorattipdpizzulregione







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.