A- A+
Milano
Lombardia: Monti (Lega), pronti a revisione legge sanità

Lombardia:  Monti (Lega), pronti a revisione legge sanità

"Sono orgoglioso di essere rieletto, anche grazie ai voti delle minoranze, a dimostrazione del grande lavoro fatto nella prima fase specialmente durante il periodo di pandemia. Con questo rinnovo ci prepariamo ad affrontare al meglio le modifiche alla Legge 23/2015". Lo dichiara il consigliere Emanuele Monti, confermato presidente della commissione Sanita' e Politiche Sociali al Pirellone.

 "Coinvolgeremo nuovamente tutti gli attori coinvolti, nessuno escluso - ha aggiunto Monti - perche' la sanita' lombarda ha bisogno di questo. Sono sicuro che, insieme ai colleghi dell'ufficio di presidenza e a tutti i commissari, sapremo dare ai lombardi le risposte che si aspettano dalle istituzioni".

Confermata, anche se di misura (alla maggioranza sarebbero mancati 14 voti), anche la vicepresidente Simona Tironi (Forza Italia). Consigliere segretario e' stato eletto Gregorio Mammi', del Movimento 5 Stelle.

Commenti
    Tags:
    lombardiamontilegarevisionelegge sanita'
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Covid, un'emergenza infinita sinonimo di "nuova condizione di normalità"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Clizia Incorvaia brinda con le bollicine colorate, fan in tilt
    Francesco Fredella
    Centro Mounier - Diretta Streaming - Curare e guarire dal Covid-19 a domicilio


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.