A- A+
Milano
Lombardia, Moratti: "Destra e sinistra? Schemi da superare"
Letizia Moratti

Lombardia, Moratti: "Destra e sinistra? Schemi da superare"

"Chi si candida presidente della Regione deve rispondere a tutti gli elettori: risponderà agli elettori di centrodestra, gli elettori di centro, gli elettori di centrosinistra e anche a chi non ha votato. Quindi il problema, per me, non è perché è un elettore di centrosinistra dovrebbe votarmi, ma capire le problematiche che interessano tutti i cittadini e risolverle. C'è troppa semplificazione, perché si dice che la sicurezza è di destra e l'ambiente è di sinistra? Bisogna superare questi schemi". Lo ha detto Letizia Moratti, intervistata a Tagadà su La7. "Bisogna rispondere a problemi concreti ed è quello che io sto facendo, impostando un programma aperto e confrontandomi con sindaci, esperti, amministratori locali, associazioni di consumatori, pmi e artigiani. È con quel mondo che parlo" ha aggiunto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardiamoratti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.