A- A+
Milano
Lombardia, Roggiani (Pd): Calenda e Renzi giocano per perdere
Silvia Roggiani

Lombardia: Roggiani (Pd), Calenda e Renzi giocano per perdere

"Calenda e Renzi giocano per perdere, peraltro sostenendo chi fino a un mese fa chiedeva di essere candidata da Salvini, Meloni e Berlusconi". Così la deputata e segretaria del Pd Milano Silvia Roggiani. "Insieme anche al Terzo Polo siamo stati all'opposizione della giunta Fontana-Moratti - aggiunge - e oggi il centrosinistra si presenta ai cittadini portando i contenuti costruiti in questi anni".

Roggiani: Majorino è la risposta per il cambiamento 

"Il candidato del Pd Pierfrancesco Majorino, secondo Roggiani "può essere la risposta per il cambiamento che i cittadini chiedono - continua la Roggiani - speriamo che, con uno sguardo agli ultimi sondaggi, il Terzo Polo si renda conto che la sfida sarà tra lui e Fontana" e che poi "decida di tornare nel centrosinistra per costruire un futuro della nostra Regione all'altezza dei bisogni dei lombardi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calendaelezionilombardiarenziroggiani






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.