A- A+
Milano
Lombardia zona arancio scuro, Lega: "Sala spenga Area C a Milano"
Area C Milano

Lombardia zona arancio scuro, Lega: "Sala spenga Area C a Milano"

“Adesso che la Lombardia è tornata in zona arancione rafforzata e, inevitabilmente, diminuirà la circolazione dei veicoli, non ha più alcun senso tenere accese le telecamere dell’Area C, se non solo ed esclusivamente per fare cassa. Anzi, visto che la maggior parte dei contagi dovuti alle varianti avviene sui mezzi pubblici, bisogna intervenire subito con ogni mezzo per evitare gli assembramenti che abbiamo visto, anche in questi ultimi giorni, sulle metropolitane milanesi”. Lo dichiara il Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini.

“Chiediamo quindi al Sindaco – sottolinea Bolognini – un gesto di responsabilità nei confronti dei milanesi: spegnere, da domani mattina, le telecamere di Area C”.

Commenti
    Tags:
    lombardia zona arancio scurolombardia arancione rafforzatoarea carea c milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.