A- A+
Milano
M1, circolazione sospesa per surriscaldamento rotaia

M1, circolazione sospesa per surriscaldamento rotaia

Nuove noie per la circolazione sulla metropolitana di Milano: la circolazione sulla linea rossa è stata momentaneamente sospesa tra Pagano e Bisceglie. Lo comunica in una nota l'Atm. I tecnici stanno intervenendo su una giuntura della terza rotaia che si è surriscaldata provocando un po’ di fumo in galleria tra Bande Nere e Gambara. L’operazione durerà circa un’ora: Sul posto la squadra Atm ed i Vigili del Fuoco. Atm ha predisposto una quarantina di bus sostitutivi che sono stati dirottati verso il ramo di Bisceglie. E’ stato inoltre predisposto un piano di informazione con annunci in metropolitana e superficie, news sul sito, sul canale Twitter @Atm_informa e sui monitor presenti in banchina e in stazione. In tarda mattinata è ripresa la circolazione, con i treni che sono tornati gradualmente alla frequenza regolare lungo tutta la linea e per tutte le destinazioni.

Commenti
    Tags:
    m1metro 1rotaia surriscaldata milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.