A- A+
La M4 in un click
M4, riprendono il 7 giugno i Workshop "Idee in cantiere"

MM punta alla comunicazione di cantiere a partire da M4. Riprendono le importanti attività di confronto e di approfondimento con la cittadinanza, dopo un periodo di stop per la verifica dei budget e l’avvio degli ultimi cantieri. Gli incontri precedenti sono stati utili per focalizzare le attività dei gruppi di lavoro e per valutare le priorità nella comunicazione di cantiere.

Con la ripresa, verranno definite le modalità operative di abbellimento delle cesate di cantiere, la segnaletica locale e i primi calendari di eventi locali.

“I temi all’ordine del giorno sono molti e attendono tutti una veloce definizione: l’allestimento delle cesate definitive, la riqualificazione superficiale al termine dei lavori, gli eventi per l’animazione territoriale e il supporto al commercio locale, ecc.”, commenta Stefano Cetti, Direttore Generale di MM.

In questi mesi, MM, ha raccolto in modo organico le proposte giunte dai Comitati e dai Consigli di Zona e, attraverso il lavoro meticoloso dei workshop, verranno valutate e sottoposte a M4 e al Comune per le decisioni di merito. “Dal canto nostro – prosegue Cetti – intendiamo promuovere la comunicazione territoriale e il raccordo con le parti in gioco per fare di M4 un’occasione preziosa di armonizzazione infrastrutturale nella città di Milano”.

Il primo incontro del workshop è convocato per martedì 7 giugno alle ore 18:00 presso la sede di MM Spa (Via del Vecchio Politecnico 8 - Turati M3).

Tags:
m4 workshop





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.