A- A+
Milano
M5S, Bedori stroncata da Dario Fo: "La ragazza mi preoccupa un po'..."

"In altre città i Cinque Stelle si sono mossi bene nella scelta dei candidati ma temo che a Milano siano fuori chiave": questo l'affondo del premio nobel Dario Fo contro il MoVimento 5 stelle a Milano e contro la candidata sindaco Patrizia Bedori: "La ragazza mi preoccupa un po’, anche se in passato molti volti nuovi sono riusciti a mettere in difficoltà anche i grandi». Fo, da sempre vicino ai Cinque stelle, non risparmia critiche anche al Pd: «C’è una grande confusione anche nel centrosinistra. Non si capisce chi appoggia chi. Quelli che sembravano essere i candidati che andavano per la maggiore sembrano anche impresentabili, non c’è chiarezza, anzi si vede che c’è una lotta pesante, si tirano delle belle scarpate». L'attore ha infine profetizzato "un disastro" quando saranno ufficializzati i bilanci di Expo.

Tags:
dario fopatrizia bedori







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.